mercoledì 19 febbraio 2014

A due giorni dal convegno nazionale di Reggio Emilia

Tra due giorni inizierà la maratona del convegno nazionale del Gruppo Nazionale Nidi Infanzia  a Reggio Emilia.Tre giorni  che si preannunciano importanti ; avrò la possibilità di rivedere tantissime persone e di conoscerne di nuove  con le quali condivido motivazioni, interessi, entusiasmo per la mia professione.Questo mi affascina, mi incuriosisce, mi fa sperare." Una boccata di ossigeno" si dice, per tutti noi. Saremo in tantissimi; le iscrizioni si sono chiuse ieri; ciò significa che per i bambini e le bambine, ma anche per noi stessi adulti  ci siamo e siamo in tante e tanti. Un popolo mobilitato per la qualità dei servizi educativi

1 commento:

  1. Sono capitata per caso nel tuo interessante blog.
    Sono una maestra di scuola dell'infanzia, se vuoi venire a trovarmi mi farebbe piacere, anche per avere un giudizio, diciamo, autorevole su ciò che faccio con i miei bambini.
    Ciao ciao
    sinforosa castoro

    RispondiElimina